Spedizioni

Tempi di Spedizione

La consegna dei Prodotti acquistati sul sito ilfornodeceliaco.com è effettuata all’indirizzo di spedizione comunicato nel modulo d’ordine (non è garantita la consegna al piano), entro 24/48 ore dalla spedizione dei prodotti (quindi tra il giorno indicato nell'ordine e quello successivo, salvo periodi con particolari picchi di consegne da parte dei corrieri (vedi festività Natale e Pasqua) in cui le consegne possono arrivare entro le 72 ore dalla spedizione in zone disagiate).

Zone di consegna

Ad oggi, possiamo effettuare consegne nel territorio della Repubblica Italiana con esclusione di tutte le isole minori e di alcuni comuni. Pertanto, prima di iniziare la procedura di selezione dei Prodotti sul nostro sito, ti preghiamo di verificare col servizio clienti che il codice di avviamento postale della località in cui desideri ricevere i Prodotti sia compreso nell’elenco dei Comuni inclusi dalle nostre consegne.

Tempi di consegna

I giorni di consegna per ricevere i prodotti acquistati sono compresi tra il martedì e il venerdì con esclusione delle festività nazionali (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, 25 e 26 dicembre, 1 e 2 gennaio, Pasqua, Lunedì in Albis) e del giorno immediatamente successivo. Il costo della Spedizione Standard è pari a € 9,99.

Mad Food S.r.l. non sarà responsabile per eventuali ritardi nella consegna dei Prodotti non prevedibili o non imputabili alla stessa.

I termini di consegna sopra riportati varranno esclusivamente per gli ordini completati  entro le ore 20:00 di ciascun giorno.

Prima di procedere all’acquisto è consigliato verificare eventuali restrizioni alla consegna nella relativa scheda descrittiva di ciascun prodotto poiché alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili per la consegna in determinati giorni della settimana.

Altre informazioni

Info e garanzie sulla spedizione

Mad Food S.r.l. non può garantire il rispetto dei tempi di consegna indicati e non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi gestiti dal Corriere Espresso, di conseguenza non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi o danni alla consegna, i quali sono imputabili esclusivamente all'attività del corriere incaricato della spedizione.

Il cliente è tenuto a verificare - al momento della consegna ed in presenza del trasportatore – l’integrità ed il numero dei colli consegnati.

Eventuali discrepanze dovranno essere tassativamente segnalate sulla lettera di vettura o sul terminale PDA del corriere, specificando la problematica riscontrata (collo non integro / collo manomesso / collo bagnato etc.), pena nullità di reclamo.

Premesso ciò, il controllo e la verifica della merce all’interno dei colli consegnati, deve essere compiuto entro e non oltre 48 ore dalla consegna.

Per la risoluzione di qualsiasi problematica,

  • contattare il numero 081 365 6772
oppure
  • scrivere via e-mail a assistenza@ilfornodelceliaco.com
entro gli 8 giorni previsti dalla vigente normativa.